Venerdì, 06 Novembre 2020
DPCM del 3 novembre 2020
In allegato il testo integrale del DPCM del 3 novembre 2020 e l'autodichiarazione necessaria per gli spostamenti.

Martedì, 27 Ottobre 2020
ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTOTALE

Gli elettori e le elettrici del Comune di Conzano che volessero essere iscritti nell'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale devono presentare apposita domanda. La domanda per l'iscrizione va presentata entro il 30 novembre di ogni anno.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda cliccare sul link

Lunedì, 04 Maggio 2020
Il decreto del Consiglio dei ministri del 26 aprile 2020 e il decreto del Presidente della Regione Piemonte del 30 aprile 2020  stabiliscono le regole per la fase 2 per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Sabato, 21 Marzo 2020
Nuovo servizio Alert System

Il Comune di Conzano ha attivato un nuovo servizio denominato "Alert System" per poter dare informazioni telefoniche ai cittadini.

Lunedì, 27 Gennaio 2020
Progetto tariffazione puntuale

Lunedì, 27 Gennaio 2020
Progetto Manutenzione idraulica Torrenti Rotaldo e Grana
Progetto di pulizia dei tratti di competenza del Comune di Conzano dei Torrenti Rotaldo e Grana su entrambe le sponde

Venerdì, 20 Dicembre 2019
SERVIZIO NEWSLETTER
E' attivo il servizio gratuito di newsletter del Comune di Conzano

Giovedì, 28 Novembre 2019
Orari invernali area ecologica

Si rende noto che nei mesi invernali l'isola ecologica, sita in Strada della Rosetta, è aperta solo l'ultimo sabato del mese dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per il conferimento di sfalci d'erba e potature.

Mercoledì, 27 Novembre 2019
Incontro per nuovo metodo conferimento rifiuti indifferenziati

Incontro per nuovo metodo conferimento rifiuti indifferenziati.

Da gennaio cambierà il metodo di conferimento dei rifiuti indifferenziati e sarà applicata una tariffa puntuale sui rifiuti.  Maggiori informazioni n allegato