Lunedì, 28 Marzo 2022

SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA

Si avvisa la cittadinanza che nelle prossime settimane cambierà il servizio di raccolta rifiuti che passerà dalla modalità stradale alla modalità "porta a porta". Per i dettagli cliccare sul file allegato.

Tutte le utenze di Conzano (domestiche e non domestiche) hanno ricevuto da AMAG Ambiente una lettera che avvisava  dell'imminente cambio del sistema di raccolta differenziata nei Comuni del Consorzio di Bacino Alessandrino, tra cui anche Conzano. col passaggio dal sistema di raccolta stradale, alla raccolta PORTA A PORTA anche per CARTA/CARTONE, PLASTICA e MULTIMATERIALE oltre ad indifferenziato ed organico.

A partire da lunedì 28 marzo 2022:
ogni utenza (DOMESTICA O NON DOMESTICA) riceverà a cura della società Eurosintex di Ciserano (BG), incaricata da AMAG Ambiente, i nuovi contenitori dotati di microchip per la nuova raccolta differenziata. La raccolta del vetro proseguirà su strada con utilizzo di campane di colore verde. Unitamente ai contenitori, riceverete un depliant informativo per effettuare correttamente la raccolta differenziata e il calendario di raccolta suddiviso su due semestri.

In caso non siate presenti per il ritiro dei contenitori troverete un avviso al fine di fissare un nuovo appuntamento per la consegna dei materiali.

Documenti allegati: