Sabato, 21 Marzo 2020

Nuovo servizio Alert System

Il Comune di Conzano ha attivato e propone ai cittadini il servizio Alert System.

Per mezzo di questo servizio di informazione telefonica verranno comunicate informazioni importanti e notizie riguardanti la sospensione di servizi, l’interruzione di strade, eventuali rischi di allerta meteo, ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del comune.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Una voce preregistrata comunicherà il messaggio direttamente ai numeri fissi presenti negli elenchi pubblici. Inoltre il cittadino potrà aderire a questo servizio inserendo il proprio numero di cellulare o il numero di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico compilando il modulo che si aprirà cliccando sul seguente link.

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l’indirizzo di ubicazione dell’immobile.

LINK ISCRIZIONE